- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 04: Milan Skriniar of Paris Saint-Germain reacts during the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and Paris Saint-Germain at St. James Park on October 04, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Potrebbe concludersi dopo appena una stagione l'avventura di Milan Skriniar al Psg. L'ex giocatore dell'Inter non rientra nei piani di Luis Enrique e per lui si sono aperte le porte dell'Arabia. Nel giro di pochi giorni potrebbe concretizzarsi il trasferimento all'Al Nassr, club dove militano Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Come riportano in Francia il giocatore non è molto entusiasta di trasferirsi in Arabia.
"Non è affatto una situazione piacevole, perché Skriniar è un ragazzo bravissimo e simpatico. Ma in competizione con Marquinhos, Pacho, Beraldo, anche Lucas Hernandez e l'infortunato Kimpembe, il PSG ha molti difensori centrali. La cosa più importante è che l'allenatore Luis Enrique non sia soddisfatto con il suo profilo di giocatore e cosa richiede da un giocatore in quella posizione".
"Dal punto di vista sportivo la soluzione migliore per Milan sarebbe che andasse al Napoli se Antonio Conte lo volesse davvero, cosa che al momento non è del tutto chiara. Certo, dal punto di vista finanziario l'Al-Nassr sarebbe l'ideale per lui, così come per il PSG. D'altra parte Milan non spinge molto per trasferirsi all'Al-Nassr, quindi l'intera situazione è molto complicata", ha detto a Šport.sk una fonte anonima francese .
© RIPRODUZIONE RISERVATA