- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
De Ligt e Skriniar sono finiti nel mirino di Chelsea e PSG. Dello slovacco si parla su Libero e si sottolinea della richiesta del club nerazzurro 70-80 mln. Ma finora il club parigino si è spinto ad un'offerta di 50-60 mln. Poi probabilmente arriverà ai 70 mln con bonus facilmente raggiungibili, spiega il quotidiano. Lo slovacco era stato anche richiesto dal club londinese che poi ha virato sul giocatore bianconero.
"Skriniar non vuole lasciare l’Inter, tanto che si è liberato dell’agente per trattare in persona il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. De Ligt, invece, sta soffiando in favore dell’addio alla Juve, dove pensa di non essere valorizzato. Se lo slovacco accetta la cessione per guadagnare di più rispetto ai 3 milioni attuali e per una certa dose di amore nei confronti della squadra di cui confida(va) di diventare capitano (sa che il club lo cederebbe per incassare liquidi, non per alleggerire il monte ingaggi), l’olandese spinge per una questione professionale, anche perché difficilmente aumenterà il suo stipendio da 12 milioni netti", si legge sui due difensori.
"L’Inter ha già le idee chiare sull'erede di Skriniar: sarà Bremer, con cui c’è una promessa di matrimonio, a patto che il Torino sia disposto a trattare e scendere dai 50 milioni ai 30 che i nerazzurri sono disposti a mettere sul piatto. In settimana le dirigenze si incontreranno. Qualora dovesse partire anche De Vrij, Ausilio si è portato avanti con Milenkovic, che la Fiorentina potrebbe liberare per 15 milioni vista la scadenza tra un anno", si legge ancora sul mercato nerazzurro.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA