FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Skriniar, assist dal Chelsea? Non solo: “Anche Boehly può usare l’Inter per…”

Skriniar, assist dal Chelsea? Non solo: “Anche Boehly può usare l’Inter per…” - immagine 1
Il tentativo del Chelsea potrebbe agevolare viale Liberazione, spingendo Campos ad alzare in tempi rapidi la sua offerta più che a "dirottare" a Londra lo slovacco

Marco Astori

Sembrano non esserci più dubbi: è Milan Skriniar il designato big ad essere ceduto quest'estate, viste le diverse offerte sul tavolo. Ma nelle ultime ore, oltre al Psg, si è fatto avanti anche il Chelsea. Questo il punto dal Corriere dello Sport: "L’Inter ha già messo in chiaro con il club francese che, per Skriniar, vuole 80 milioni ed esclude qualsiasi contropartita tecnica. E allora il tentativo del Chelsea potrebbe agevolare viale Liberazione, spingendo Campos ad alzare in tempi rapidi la sua offerta più che a "dirottare" a Londra lo slovacco.

Anche perché l’ex-Sampdoria non avrebbe nessuna voglia di lasciare l’Inter, ma si è convinto davanti alle necessità di viale Liberazione e poi una volta che gli è stata sottoposta l’offerta monstre del Psg, vale a dire 9,5 milioni a stagione, tre volte quanto percepisce adesso. Anche i Blues, peraltro, potrebbero “usare” l’Inter. Il loro fronte più caldo per la difesa, infatti, è quello per De Ligt e a stretto giro di posta è previsto un nuovo contatto con la Juventus.

tutte le notizie di