L'Inter sta ancora festeggiando e molti ancora non si rendono conto di essere campioni d'Italia. Tra questi anche Milan Skriniar che ha parlato alla stampa slovacca di come sono riusciti a interrompere il domino della Juve in Italia.
ultimora
Skriniar: “Inter, che impresa! Abbiamo fermato il dominio della Juve”
Il difensore dell'Inter ha parlato alla stampa slovacca dello scudetto conquistato dai nerazzurri
"Provo sentimenti indescrivibili, una gioia irreale. Confesso che non mi aspettavo che vincessimo domenica. Pensavo di chiuderla in casa con la Samp tra una settimana. È successo, e sono solo contento che sia andata così. È un enorme successo. Per me, la società, i tifosi. Dopotutto, stanno aspettando da undici lunghi anni ...".
"Naturalmente, questo è chiaramente il più grande successo della sua carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. Soprattutto nella stagione in cui siamo usciti dalla Champions e dalla Coppa Italia. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese".
"Mi hanno scritto molte persone, dalla Slovacchia e dall'Italia. Sento un enorme sostegno. L'unica cosa di cui mi dispiace è che non possiamo festeggiare con i nostri fan. Quando immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni davanti al tutto esaurito di San Siro...".
"Ho visto immagini della città, che domenica sera era vestita con i nostri colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell'Inter. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, e questa è davvero una grossa impresa".
(Sport.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA