- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ci sono altri estratti delle parole di oggi concesse da Milan Skriniar a diversi quotidiani. A Libero, per esempio, il difensore nerazzurro ha parlato del suo arrivo all'Inter, dei suoi esordi da centrocampista e della sua vita milanese. Parole di chi, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di lasciare la maglia interista:
SPALLETTI E ICARDI - "Appena il direttore Ausilio e mister Spalletti si sono fatti vivi ho subito detto “l’Inter? Vengo!”. Per me giocare qui è stupendo. Icardi? Appena sono arrivato mi ha chiesto di rivolgermi a lui se avessi avuto bisogno di qualunque cosa, è un bravo capitano. Per domenica punto su di lui, all’andata ne ha fatti tre e la sua assenza un po’ si è fatta sentire".
CENTROCAMPISTA - "Io in realtà nasco centrocampista, fu il mio mister allo Zilina, Adrian Gul’a, a spostarmi in difesa. Mi piace giocare lì, sono un difensore. Nella Samp giocavo a sinistra, ora più a destra. Inizialmente pensavo potesse essere un problema, ma in realtà non è cambiato quasi nulla. In chiave Champions bisogna stare attenti anche ai blucerchiati, di cui nessuno parla".
MILANO - "Sì molto, la zona del Duomo soprattutto. La prima volta che è venuta la mia ragazza (Barbora Hronceková ndr) l’ho portata lì, poi sono tornato con la mia famiglia. Vado sempre lì insomma".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA