Come i suoi compagni, anche Milan Skriniar è partito per raggiungere la sua Nazionale. Lo aspettano in ritiro per questa sera. La portavoce della Federcalcio slovacca ha confermato la notizia del suo arrivo quando l'ATS ha liberato di fatto i giocatori nerazzurri dall'isolamento fiduciario che poteva bloccarli a Milano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter: Skriniar atteso in Slovacchia. Domani andrà a Cipro con i compagni
Anche il difensore nerazzurro come il resto dei compagni convocati sta raggiungendo i connazionali e mercoledì dovrebbe essere in campo
In isolamento fiduciario dovrebbero restare anche nei loro Paesi, ma di fatto i calciatori nerazzurri convocati in Nazionale sono liberi di giocare. Lo farà anche il difensore nerazzurro che ad ottobre, proprio nella pausa per le Nazionali, si era ammalato di covid19 ed era stato costretto a rimanere nel suo Paese per completare la quarantena. Il coronavirus gli impedì allora di assistere alla nascita della sua primogenita. Questa volta la piccola Charlotte e la compagna Barbora sono saliti con lui sull'aereo privato che li porta a casa.
Domattina, Milan e i suoi compagni della Nazionale slovacca voleranno a Cipro per la partita in programma alle 20.45 del 24 marzo.
(Fonte: sport24.pluska.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA