- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 14: Milan Skriniar of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 14, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)
15 presenze 1350 minuti e 3 gol segnati. Milan Skriniar ha iniziato alla grande la stagione, ripartendo da dove aveva lasciato lo scorso anno. Alla quinta stagione in maglia nerazzurra è uno dei leader della squadra di Inzaghi. È uno dei punti fermi, ha saltato solo 90' in panchina nella trasferta con l'Empoli, è una certezza in fase difensiva 3,75 palloni recuperati, ma sempre più importante anche nell'impostare: gioca in media più di 60 palloni e ha completato più del 90% dei passaggi.
Anche sul piano del gol sta andando alla grande: ha inaugurato la stagione con il gol al Genoa, poi ha segnato anche contro il Bologna e in Europa col primo gol in Champions in casa dello Sheriff. In Champions alcune prestazioni monumentali: all'esordio col Real Madrid e contro lo Shakhtar dove è stato protagonista di interventi decisivi e nominato man of the match. Trascinatore e giocatore grandissima affidabilità.
(Inter Tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA