LEGGI ANCHE
(sport.aktuality.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Skriniar: “Psg? Non sono contento. Vorrei giocare di più. In estate il club mi ha detto…”
111. Sono i minuti giocati da Milan Skriniar in questa stagione con la maglia del Paris Saint-Germain. Pochi per il difensore slovacco arrivato in Francia nell'estate del 2023 con aspettative molto alte. "Sto bene. La situazione è quella che è e sicuramente non ne sono contento, ma l’unica cosa su cui posso influire è che continuerò ad allenarmi bene e a lavorare duro. Certo, mi mancano i minuti, ma cerco di recuperarli con l'allenamento. Se necessario sono pronto a giocare, come lo ero dopo l’ultima gara, quindi è l’unica cosa che posso fare", ammette l'ex difensore dell'Inter intervistato da Sport Aktuality.
"Se ne ho parlato con Enrique? No, perché su queste cose l'allenatore non discute nemmeno. Certo, mi piacerebbe avere più occasioni, ma la squadra è fatta dall'allenatore e rispetto le sue decisioni. Non posso controllare queste cose. Posso solo influenzare quello che ho già detto, cioè mantenermi nella migliore forma possibile, allenarmi bene e, nel caso in cui si presenti l'occasione, cercare di sfruttarla e dimostrare a tutti che ho le carte in regola".
"In estate c'erano molte opzioni perché mi è stato detto che non sarei stato impiegato come la scorsa stagione. Ci sono state anche opzioni in prestito, dato che era già alla fine del periodo di mercato. Nessuna trattativa è stata portata a termine e, ovviamente, tutto è stato discusso anche con il club. Insieme alla società, all’allenatore e al direttore generale abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per me restare e lottare per una chance".
"È stato così e ora sto solo cercando di lottare per avere una possibilità. Sono felice di essere lì, anche se non ho minuti a disposizione, ma aspetterò la mia occasione e lotterò per averla. Alla fine è arrivata quella contro il Brest, quindi aspetterò una seconda occasione. Mi sono trovato in una situazione simile in passato e ne sono sempre uscitp in qualche modo. Credo che sarà così anche adesso".
(sport.aktuality.sk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA