ultimora

Skuhravy: “Sparta messo male, anche i migliori fuori forma. Ma mi aspetto la scossa”

GENOA, ITALY - JANUARY 20:  Tomas Skuhravy salutes fans of Genoa CFC prior to the Serie A match between Genoa CFC and Calcio Catania at Stadio Luigi Ferraris on January 20, 2013 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In previsione della sfida di Europa League tra Sparta Praga e Inter, Tomas Skuhravy ha espresso qualche pensiero sulla formazione ceca

Dario Di Noi

In vista della sfida di Europa League tra Sparta Praga e Inter, Tuttomercatoweb.com ha chiesto un parere sulla formazione ceca a Tomas Skuhravy, ex attaccante dello stesso Sparta e del Genoa. Questo il suo pensiero: "Lo Sparta allo stato attuale non sta vivendo un bel momento, ha perso il derby contro lo Slavia e ha subito cambiato l'allenatore. Per cui anche la partita di domani è un punto interrogativo, c'è da capire come reagirà. Mi aspetto chiaramente la scossa, considerando anche il fatto che una partita come quella contro i nerazzurri ti dà grandi motivazioni. Sto seguendo come gioca la squadra e anche i migliori giocatori sono fuori forma, ma forse il problema era proprio l'allenatore. I giocatori più pericolosi? Dico Kadlec, un bell'attaccante che ha un gran tiro da lontano".