Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha commentato le ultime prestazioni dell'Inter, focalizzando l'attenzione su Eder che da quando è all'Inter è ancora a quota zero gol.
ultimora
Sky – Eder doveva garantire il salto di qualità. Con la Sampdoria…
Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 ha commentato le ultime prestazioni dell’Inter, focalizzando l’attenzione su Eder che da quando è all’Inter è ancora a quota zero gol. “Doveva essere l’uomo ideale per...
"Doveva essere l'uomo ideale per affiancare Icardi, per integrare i gol che da solo l'attaccante argentino non riesce a garantire. L'obiettivo era favorire un salto di qualità che per l'Inter quest'anno si chiama Champions, obiettivo che passerà inevitabilmente peri tre punti con la Roma. Eder, intanto, ha cambiato il suo modo di stare in campo all'Inter e di attaccare rispetto a qualche mese fa. Con la Sampdoria partiva sempre dalla zona sinistra, dove aggrediva spazio e profondità e dove ha trovato i gol che a due certo punto lo avevano messo alle spalle di Higuain nella classifica marcatori. All'Inter invece utilizza il centro-destra come fronte d'attacco, ma è stato anche attaccante centrale quando è uscito Icardi con il Bologna ed ha agito da falso nueve con possibilità di svariare nella gara di ritorno di Tim Cup contro la Juve", le parole del giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA