- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter.
"In Champions League - se non ora - l'Inter dovrà arrivare la prossima stagione senza più proroghe. Ecco perché non si può smantellare e neppure privarsi di diversi giocatori fondamentali. Thohir lo spiegò due mesi fa ed è in linea con le dichiarazioni di Ausilio delle ultime ore. Mancini sarà confermato e, come nucleo di base, non ci saranno rivoluzioni, ma tre o quattro innesti, uno dei quali sarà Banega, inoltre si punterà sull'autofinanziamento e al massimo ci sarà una cessione illustre per favorire il pareggio di bilancio al quale - per imposizioni Uefa - si dovrà arrivare nel 2017", ha spiegato la giornalista.
Il sacrificato - come ha spiegato questa mattina Ausilio - non potrà essere Icardi, il capitano attorno al quale l'Inter fa sapere di voler costruire la squadra. "Perisic appare imprescindibile, ma è seguito da un ricco Chelsea", le parole della giornalista.
Sulle ultime partite di campionato: "Non saranno irrilevanti, visto che l'Europa League almeno deve esser raggiunta. L'Inter è convinta che a giugno il bilancio si chiuderà in linea con il FPF, ma per andare più veloci non ci si può fermare: la ricerca di partner commerciali e di un eventuale socio di minoranza va in questa direzione. Thohir lo annunciò due mesi fa e ora tre gruppi cinesi stanno portando avanti la due diligence. Tempi rapidi per un progetto che deve andare oltre gli intoppi del campo".
(Fonte: Sky Sport 24 - Silvia Vallini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA