ultimora

Sky – Icardi scalpita per una maglia da titolare. Per credere nella CL…

Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, l’Inter contro il Torino è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in casa, come non accade dal maggio 2011, “mese dell’ultimo trofeo conquistato dalla squadra“,...

Simona Castellano

Come riferisce Andrea Paventi a Sky Sport 24, l'Inter contro il Torino è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in casa, come non accade dal maggio 2011, "mese dell'ultimo trofeo conquistato dalla squadra", sottolinea il giornalista.

Per quella che sembra essere a tutti gli effetti un'impresa, cioè la conquista del terzo posto, Mancini avrà bisogno dei migliori 11 "e chi giocherà da adesso in avanti dovrà essere al massimo. Icardi sta già bene da alcuni giorni e scalpita per una maglia da titolare, dopo essersi messo alle spalle l'infortunio. L'attaccante ha segnato in tre delle ultime quattro gare in casa della squadra e spera di essere l'arma in più per disinnescare le difese avversarie, provando a chiudere come lo scorso anno, quando segnò sei gol nelle ultime otto gare. L'Inter deve provare a fare un'impresa per agganciare il terzo posto che, dopo la gara di andata contro il Torino con gol di Kondogbia, sembrava quasi l'obiettivo minimo della stagione. La realtà del 2016 è stata diversa, come i numeri e le prestazioni, ma solo tornando a volare come si faceva a novembre i sogni Champions potrebbero tornare a materializzarsi e diventare realtà", ha spiegato il giornalista a Sky Sport.