Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile ha commentato la conferenza stampa di Roberto Mancini, soffermandosi sulle prossime due partite, contro Genoa e Udinese.
ultimora
Sky – L’Inter dovrà dare un segnale forte in questo finale. Le rivali…
Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile ha commentato la conferenza stampa di Roberto Mancini, soffermandosi sulle prossime due partite, contro Genoa e Udinese. “Dalla conferenza è emersa l’importanza che Mancini dà a queste due...
"Dalla conferenza è emersa l'importanza che Mancini dà a queste due partite, sei punti infatti sono fondamentali per tornare a credere nel terzo posto, sperando ovviamente che la Roma lasci punti per strada. È questo un momento da dentro o fuori, l'Inter deve cercare di vincere i due match di questa settimana per dare un segnale forte di continuità. Non bisogna pensare che queste siano squadre 'tranquille', entrambe vogliono far punti, l'Inter non deve sottovalutare niente ed affrontare queste gare con il massimo della concentrazione. Per fare un salto di qualità effettivo, l'Inter deve vincere proprio questo tipo di partite in questo finale di stagione, come nella seconda parte di stagione, invece, non è avvenuto", le parole del giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA