FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Inter crollata nella ripresa: riemerse le solite fragilità. Pioli…

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 analizza la prestazione dell'Inter contro l'Hapoel Be'er Sheva e l'eliminazione dall'Europa League.

Simona Castellano

Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 analizza la prestazione dell'Inter contro l'Hapoel Be'er Sheva e l'eliminazione dall'Europa League.

"La voglia era quella di continuare a sperare con una vittoria, ma l’Inter non è riuscita a farlo pur essendo andata in vantaggio, giocando uno dei migliori primi tempi fin qui disputati. La squadra nerazzurra è riuscita a perdere dicendo addio all’Europa e mettendo il sigillo su una delle più brutte prestazioni degli ultimi 30 anni. Nella ripresa la squadra è crollata, rimediando la quarta sconfitta nelle 5 gare del girone ed è in trasferta che ha mortificato le proprie ambizioni, perdendo tutte e tre le gare e incassando 8 gol", le parole del giornalista.

"Pioli sta provando a cambiare qualcosa nell’intensità, nell’atteggiamento tattico e nella gestione - ha proseguito - ma queste cose si sono viste solo parzialmente: la squadra ha mostrato le note fragilità a cui sembra sempre più difficile porre rimedio. La sconfitta non farà bene alle convinzioni, ma l'Inter dovrà necessariamente reagire per non rendere fallimentare una stagione che può essere salvata solo dal campionato, unico passaggio obbligato per ritrovare l’Europa che nel giro di qualche mese è diventata un incubo". 

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di