ultimora

Sky – L’Inter ha segnato meno di tutte le squadre davanti. Mancini…

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento dell’Inter, soffermandosi sulle prestazioni di Mauro Icardi che l’Inter spera di riavere per la gara casalinga con il Torino, alla ripresa del campionato....

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato il momento dell'Inter, soffermandosi sulle prestazioni di Mauro Icardi che l'Inter spera di riavere per la gara casalinga con il Torino, alla ripresa del campionato.

"Se la difesa, pur con la solidità in parte smarrita, è la terza migliore del campionato, in piena zona Champions, l'Inter invece ha segnato meno di tutte le squadre che la precedono. Sono 10 le reti di distanza dalla Fiorentina, 22 invece da Roma e Napoli. Perisic al momento rappresenta la certezza, Icardi la garanzia di sempre. L'Inter conta di recuperarlo per la sfida contro il Torino e spera che la condizione sia pari a quella pre infortunio. L'attaccante ha messo a segno 4 gol e un assist in sei partite, può essere lui il traino verso l'obiettivo stagionale nel quale Mancini crede ancora", le parole della giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di