ultimora

Sky – A Livorno i giovani nerazzurri giocheranno per riguadagnarsi l’Inter

Eva A. Provenzano

La conferenza stampa, la probabile formazione, il futuro dell’Inter. Di queste cose ha parlato, in un servizio per Sky, l’inviato alla Pinetina Massimiliano Nebuloni che ha spiegato:  Un girone di Thohir, da Bologna (la gara che si è...

La conferenza stampa, la probabile formazione, il futuro dell'Inter. Di queste cose ha parlato, in un servizio per Sky, l'inviato alla Pinetina Massimiliano Nebuloni che ha spiegato: 

Un girone di Thohir, da Bologna (la gara che si è giocata a novembre all'andata) a Livorno. Dal suo insediamento i nerazzurri sono sempre andati a strappi, senza continuità, sempre all'inseguimento. Il presidente pendolare tornerà a Milano in settimana per i soliti incontri con le banche. La sua linea di contenimento dei costi, di incremento dei ricavi e di valorizzazione del marchio dipende strettamente dai risultati e per la qualificazione in Europa League servono più punti possibili. Domani sera si gioca a Livorno contro tanti ragazzi nerazzurri che si impegneranno al massimo per far capire a Mazzarri che possono tornare alla Pinetina. Il tecnico pensa ad un 3-4-2-1 con Alvarez e Palacio ad ispirare Icardi, per dare la scossa giusta ad un attacco che ha segnato un solo gol in più del Bologna, primo avversario a novembre di Thohir presidente.