ultimora

Sky – A Mazzarri piace Osvaldo: la Roma non vuole cederlo in Italia. E lui…

Eva A. Provenzano

La tournée americana pare aver lasciato qualche dubbio sulla rosa di attaccanti a disposizione di Mazzarri perché il mister si è spesso affidato a Palacio e a sensazione sembra non abbia puntato più di tanto su Icardi e Belfodil utilizzati...

La tournée americana pare aver lasciato qualche dubbio sulla rosa di attaccanti a disposizione di Mazzarri perché il mister si è spesso affidato a Palacio e a sensazione sembra non abbia puntato più di tanto su Icardi e Belfodil utilizzati nelle amichevoli in Trentino e meno contro Chelsea, Real e Juve.

Contro l'Amburgo il giovane argentino era stato mandato in campo dal primo minuto e aveva anche segnato dopo pochi secondi. Nel secondo tempo con la squadra di Ancelotti l'ex giocatore della Samp ha preso in pieno una traversa che ha fatto saltare dalla panchina il tecnico toscano. Il franco-algerino viene da una preparazione complicata dal Ramadan e ha dovuto gestire le sue energie fisiche. L'allenatore vuole gestirli, aspettarli, farli crescere. Si aspetta Milito che tornerà a settembre, prima del previsto, e che nella testa del mister - insieme al Trenza - è il titolare. 

Il calciomercato chiude il 2 settembre, il budget a disposizione di Ausilio e Branca è comunque limitato. A Mazzarri piacerebbe avere anche Osvaldo che potrebbe lasciare la Roma, ha rifiutato l'offerta del Wolfsburg e altre offerte dall'estero perché vorrebbe rimanere in Italia, ma la società giallorossa - secondo quanto spiegato da Sugoni a SkySport24 - non vuole cedere il suo attaccante ad una diretta concorrente.