ultimora

Sky – Accelerata Medel a breve, poi tutto sull’attaccante, ma da metà  agosto…

Dario Di Noi

Come è normale che sia, in questo periodo specifico, è il mercato a tenere banco in casa di ogni società calcistica, italiana e non. Così è per tutte, lo è anche per l’Inter, e per questo Sky ha affrontato il discorso in una delle...

Come è normale che sia, in questo periodo specifico, è il mercato a tenere banco in casa di ogni società calcistica, italiana e non. Così è per tutte, lo è anche per l'Inter, e per questo Sky ha affrontato il discorso in una delle edizioni del canale all news SkySport24.

Sul breve periodo, gli ultimi aggiornamenti riportano che in settimana è in programma un blitz del ds Piero Ausilio a Londra, o comunque in Gran Bretagna, per dare un’accelerata alla trattativa Medel. Su questo aspetto, quello del mercato, c’è grande sintonia e unità d’intenti tra allenatore e società: Mazzarri sa che, d’ora in avanti, prima di avere altri calciatori (soprattutto una punta che aiuti Palacio e Icardi) bisognerà certamente aspettare la seconda metà di agosto, quando anche il mercato in uscita avrà dato i suoi sviluppi. Qui le situazioni sono più complicate, più che altro per gli ingaggi che percepiscono certi giocatori. Perciò, a parte Medel, il mercato Inter potrà dare altri frutti solo tra alcune settimane, quando anche altre componenti avranno trovato una nuova sistemazione. Armarsi di pazienza è l'unica mossa, poi da metà agosto si potrà ricominciare a sperare in un grande colpo.