ultimora

SKY – ALL’INTER SERVE LJAJIC. CON LUI IN CAMPO ICARDI…

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato le ultime prestazioni dell’Inter, soffermandosi su Adem Ljajic. “Dopo 7 da titolare a inizio 2016, Ljajic era finito in panchina per cinque giornate consecutive, poi il...

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato le ultime prestazioni dell'Inter, soffermandosi su Adem Ljajic.

"Dopo 7 da titolare a inizio 2016, Ljajic era finito in panchina per cinque giornate consecutive, poi il ritorno e per l'Inter due partite che significano aria nuova, contro Juventus e Palermo. I numeri dicono che farebbe bene ad allenarsi sempre al massimo. Tutte e tre le volte in cui Icardi è stato maggiormente coinvolto nella manovra in campo c'era Ljajic, contro Frosinone, Sassuolo e Carpi. Se i gol prima faticavano ad arrivare, ora l'Inter ne ha segnati 9 nelle ultime tre a San Siro tra campionato e coppa. Alla seconda da titolare insieme Palacio, Ljajic e Perisic alle spalle di Icardi hanno avuto due occasioni a testa, con la sensazione che divertendosi moltiplichino le forze e che il centravanti argentino collabori molto di più aiutando la difesa come vuole Mancini. In pochi si sono accorti nelle ultime due uscite che all'Inter manca un regista. Come dice Ausilio, ci sono tanti altri modi per giocare, quel che non deve mancare è il carattere e probabilmente meglio se non manca neanche Ljajic", le parole della giornalista.