Dalle 16 andrà in onda su Skysport un'intervista al presidente dell'Inter, Beppe Marotta. Andrea Paventi ha preannunciato cosa ha detto il numero uno nerazzurro nella sua chiacchierata col canale satellitare. Ci ha detto che è un momento importante del presente nerazzurro, un club che inizia sempre le stagioni provando a vincere e quest'anno sta provando ad arrivare in fondo a tutto", ha riferito il giornalista.


ultimora
Sky: “Inter, il futuro è con Inzaghi. Bologna cruciale. Marotta ci ha detto…”

Il presidente Marotta ha parlato della sfida contro il Barcellona definendola sfida alla pari, ha detto che la CL è un sogno, il trofeo più importante che manca nella sua bacheca personale. Ma a volte i sogni si avverano. Si è parlato anche di Inzaghi, un allenatore che per Marotta sta facendo benissimo e che sta trasmettendo una certa mentalità alla squadra, ha ribadito che il rinnovo sarà una formalità, non ci sono mai stati problemi. Per abitudine non vuole che l'allenatore arriva a scadenza e a fine stagione il contratto verrà rinnovato, questa è la volontà delle due parti.
LEGGI ANCHE
Nell'intervista il presidente ha anche parlato di Lautaro leader e capitano della squadra, rinnovando ha dimostrato il suo senso di appartenenza ed è cresciuto in maniera esponenziale. Poi uno sguardo alla prossima partita, quella di campionato contro il Bologna. Nell'intervista Marotta ha spiegato che sarà adesso la partita più importante, un'importanza capitale per la Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA