ultimora

Sky – Arbitri, Moratti ai suoi amici più intimi ricorda sempre quella frase di Mou…

Questa mattina Erick Thohir non ha voluto parlare della partita con l’Udinese né di arbitri. Magari lo farà domani dopo il CdA previsto per la mattina. Di arbitri però ha parlato Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro ha detto ai...

Eva A. Provenzano

Questa mattina Erick Thohir non ha voluto parlare della partita con l'Udinese né di arbitri. Magari lo farà domani dopo il CdA previsto per la mattina. Di arbitri però ha parlato Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro ha detto ai giornalisti che lo hanno intercettato sotto la Saras: "32 partite senza rigori? E' una cosa comica. Ormai se ne parla sorridendo, perché sai che succede tutte le domeniche, tanto poi il rigore non te lo danno". 

A Sky Massimiliano Nebuloni ha spiegato: "C'è una frase che il presidente onorario dice sempre ai suoi amici più intimi, ricorda la frase di Mou, quella che diceva Prima o poi ve la faranno pagare". E in effetti anche nel dubbio, quando un episodio potrebbe essere fischiato a favore dei nerazzurri - anche per sbaglio - non viene fatto: tutti gli episodi sono sempre stati contrari alla squadra guidata da Mazzarri che ieri lo ha detto in conferenza stampa alla fine della gara con l'Udinese. 

"All'Inter - ha aggiunto il giornalista - non è piaciuta l'assegnazione in due partite programmate una dopo l'altra di Giacomelli e Gervasoni, con i quali c'erano stati problemi in passato".