ultimora

Sky – Arriva la Lazio, ma l’Inter fatica a San Siro. Mazzarri, per ora niente rivoluzioni

A Sky Sport 24 Massimiliano Nebuloni ha parlato di un momento difficile per l’Inter, di come ci si prepara alla partita con la Lazio, uno scontro diretto da vincere obbligatoriamente per salvare la stagione. Se un allenatore che ha fatto...

Eva A. Provenzano

A Sky Sport 24 Massimiliano Nebuloni ha parlato di un momento difficile per l'Inter, di come ci si prepara alla partita con la Lazio, uno scontro diretto da vincere obbligatoriamente per salvare la stagione.

Se un allenatore che ha fatto bene in ogni piazza inciampa al primo anno di Inter, il problema è lui o la squadra? L'ambiente nerazzurro si interroga su quanto sta succedendo alla formazione interista forse senza dare il giusto peso alle conseguenze del terremoto che c'è stato in società, con il passaggio da Moratti a Thohir. Solo la qualificazione in EL darà certezze a Mazzarri sulla sua permanenza, in caso contrario Thohir valuterà il da farsi, ma come dicono in Indonesia, prima di aprire l'ombrello aspettiamo che piova. Intanto c'è da battere la Lazio in casa e non è facile se si considera il rendimento della formazione nerazzurra al Meazza (come si vede nella tabella di Sky), servirà tutto l'appoggio dei tifosi interisti (e la Curva Nord resterà fuori per squalifica.ndr). Un solo cambiamento è previsto: Cambiasso è squalificato e al suo posto giochera uno tra Kuzmanovic ed Hernanes. Troppi cambienti ad oggi non avrebbero senso: non è tempo di rivoluzioni, non ancora.