ultimora

Sky – Attacco Inter, Mancini valuta tante cose, ma Osvaldo è davanti a tutti

L’Inter questa mattina è tornata ad allenarsi alla Pinetina: prevista una doppia seduta. Nella prima Mancini ha diviso la squadra in gruppi e si è soprattutto preoccupato del lavoro atletico. Nel pomeriggio cominceranno anche le prove...

Eva A. Provenzano

L'Inter questa mattina è tornata ad allenarsi alla Pinetina: prevista una doppia seduta. Nella prima Mancini ha diviso la squadra in gruppi e si è soprattutto preoccupato del lavoro atletico. Nel pomeriggio cominceranno anche le prove tattiche in vista della partita contro l'Udinese di Stramaccioni che torna al Meazza dopo aver allenato la formazione interista e dopo esserci passato già domenica scorsa nella gara con il Milan. 

Nagatomo e Kovacic sembrano stare bene quindi dovrebbero essere della partita, mentre Jonathan ed Hernanes si allenano ancora a parte quindi non dovrebbero esserci domenica. 

A Sky, Andrea Paventi ha parlato anche dell'attacco dell'Inter: Osvaldo è il favorito per un posto da titolare e poi il tecnico deciderà chi mandare in campo con lui, se Icardi o Palacio. Il primo ha fatto tanti gol e Mancini vorrebbe migliorarlo e lo sto provando anche in altre posizioni. Il secondo è quello che meglio può adattarsi a giocare da esterno e prima o poi troverà anche il gol. Mancini valuta tante cose, ma al momento Osvaldo è davanti a tutti.