ultimora

Sky – Atteso il nuovo rilancio del Napoli per Icardi. Joao Mario..

La questione 'Maurito' tiene banco in casa Inter ma il club non ha intenzione di cedere nessun big

Marco Macca

Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport 24 fa il punto sulla situazione dell'Inter, sottolineando le difficoltà che sta incontrando il ds del club nerazzurro: "Piero Ausilio deve cercare di fare da collante tra Mancini e nuova proprietà, le notizie migliori per l'Inter arrivano da li, Candreva si avvicina ma Lotito deve ancora dare la risposta definitiva, la volontà del giocatore ha giocato un grande ruolo".

Su Icardi invece aggiunge che il Napoli potrebbe farsi di nuovo sotto: "Maurito non si scalda, con l'Estudiantes non è sceso in campo: il Napoli ha offerto 52 mln + 2 di bonus ma l'Inter ha detto no, Icardi è molto lusingato dall'interesse del club di De Laurentis ma per i nerazzurri rimane incedibile. Possibile nuovo rilancio per l'argentino, forse basterà la volontà del giocatore, ma l'Inter i migliori non li vuole vendere".

Su un possibile nuovo acquisto: "Verso agosto possibile nuovo acquisto. Joao Mario torna di moda e Ausilio è al lavoro con l'agente Kia Joorabchian consulente di mercato Suning, la trattativa è difficile ma l'arrivo non precluderebbe quello di Candreva".

Fonte: (Sky Sport 24)