01:16 min

ultimora

Sky – Ausilio cena con Pastorello, erano con altre persone: non si è parlato di Conte

Eva A. Provenzano

Il direttore sportivo dell'Inter ieri era a Monaco per assistere alla semifinale di Champions dei monegaschi con la Juventus

Altra giornata di lavoro per l'Inter alla Pinetina. Altro allenamento nel pomeriggio: oggi Pioli comincia a capire come potrà far fronte all'emergenza in difesa.

La cena di ieri di Ausilio con Pastorello non è stata un momento per parlare di Conte, al tavolo con loro c'erano una cinquantina di persone: è un modo per tenere rapporti con il resto del mondo sportivo. Insieme al ds hanno cenato anche per esempio Jorge Mendes e Falcao e c'è stato un incontro simpatico con Mendy che in passato poteva arrivare a Milano.

Al momento più che di futuro si pensa al presente e l'allenatore nerazzurro può ancora provare a salvare il salvabile con la squadra agganciando il sesto posto e i preliminari di Europa League che sono stati messi in discussione dagli ultimi risultati dalla squadra: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite con Samp, Crotone, Fiorentina e Napoli e un pareggio nel derby con il Milan.

(Fonte: SS24)