00:27 min

ultimora

Sky – Belotti, la clausola supererà quella di Higuain. Il ds del Toro: “Confermo che…”

Simona Castellano

Come riferiscono a Sky la clausola di Belotti potrebbe essere di circa 97 mln. Il ds del Torino ha confermato che ci sarà.

Negli studi di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio parla del rinnovo di Andrea Belotti con il Torino. Nel nuovo contratto verrà inserita una clausola che potrebbe superare quella di Higuain. Il valore sarà - sottolinea il giornalista - a metà tra quello della clausola del bianconero e quello della clausola di Mauro Icardi, quindi di circa 97/98 mln, valida soltanto per l'estero. "Una clausola importante che testimonia quanto il Torino creda nell’attaccante italiano in questo momento più forte. Belotti non ha prezzo per il club, non vogliono venderlo, credono che possa valere in futuro quanto la clausola", ha spiegato Di Marzio.

Gianluca Petrachi, ds del Torino, proprio ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Rinnovo? Ci abbiamo lavorato per parecchio tempo, avevamo raggiunto tutti gli accordi, c’erano da sistemare alcune cose, siamo vicini l’annuncio. Clausola superiore ai 90 mln? Mi state facendo anticipare cose che saranno comunicate al momento dell'ufficialità. Posso dire che sicuramente ci sarà una clausola". 

(Fonte: Sky Sport 24)