ultimora

Sky – Botta via solo in prestito, Ausilio chiede un mln. Intanto il Milan…

A Sky si parla di mercato e delle cessioni nerazzurre. In ballo c’è il futuro di Botta e quello di Guarin: il primo piace a Torino, Verona e Chievo Verona che ieri ha fatto la sua offerta ufficiale. Il presidente Campedelli e il direttore...

Eva A. Provenzano

A Sky si parla di mercato e delle cessioni nerazzurre. In ballo c'è il futuro di Botta e quello di Guarin: il primo piace a Torino, Verona e Chievo Verona che ieri ha fatto la sua offerta ufficiale. Il presidente Campedelli e il direttore sportivo Nember sono stati ieri pomeriggio alla Pinetina e hanno parlato con Ausilio e Fassone. L'argentino può partire, ma non a titolo definitivo e i nerazzurri - ricordano a Sky - chiedono un mln per il prestito oneroso, per questo la trattativa non si è ancora chiusa ma va avanti. 

Il noto canale satellitare conferma anche dei nuovi contatti del Milan con il Torino per Cerci che secondo alcune voci di mercato piacerebbe anche all'Inter. Galliani non può arrivare ai venti mln richiesti da Cairo, ma intanto ha riallacciato i rapporti con il club granata e continuerà a provare a regalare ad Inzaghi l'attaccante che ha richiesto.