Brozovic l'uomo in più dell'Inter? Perché no. Il giocatore probabilmente non sarà titolare da subito, ma sarà nuovamente convocato con il Cagliari, come sottolineano a Sky Sport.
ultimora
Sky – Brozovic torna col Cagliari. Energia nuova dalla nazionale. De Boer vuole…
Brozovic dovrebbe essere convocato per la partita con il Cagliari, come riferiscono a Sky. De Boer proverà a recuperare il giocatore che potrà rivelarsi fondamentale soprattutto in Europa League.
Il contributo del giocatore dovrà vedersi soprattutto durante i match complicati, quando una giocata può risultare decisiva, e soprattutto in Europa League, dove mancano tanti giocatori non inseriti in lista.
La nazionale croata gli ha dato nuova fiducia ed energia positiva. De Boer ora vuole recuperarlo da un posto di vista tecnico e mentale. Le 5 esclusioni stagionali, magari, sottolineano a Sky, sono state una mazzata, ma anche la spinta che ha portato il giocatore ad abbandonare l'orgoglio, rilanciarsi in Nazionale e riconquistare una maglia nerazzurra ormai sfuggita di mano.
Soltanto due, infatti, le presenze in questa stagione. L'anno scorso, invece, il giocatore ha vissuto la sua annata migliore, con 35 presenze e 7 gol, di cui due non partendo dall'inizio. Quando è entrato dalla panchina, per cinque volte l'Inter ha poi vinto.
I numeri lasciano presagire che possa essere una risorsa importante, soprattutto per una squadra che 8 volte su 9 in questo avvio è andata in svantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA