- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Punto sul mercato nerazzurro su SkySport. Come è stato sottolineato nelle scorse ore Antonio Candreva sta per rinnovare il contratto con i nerazzurri fino al 2021, dunque prolunga di un anno il suo contratto alle stesse cifre che guadagna attualmente.
Rafinha non sarà riscattato ma non è da escludere che nei prossimi mesi l'Inter non faccia un tentativo per convincere il Barcellona a farlo restare. Il club nerazzurro è al lavoro anche per il rinnovo di Icardi anche se si tratta di una trattativa un po' più delicata perché c'è di mezzo una richiesta economica importante e anche una clausola rescissoria di 110 mln che potrebbe essere aumentata.
Per quanto riguarda invece l'arrivo di un altro attaccante esterno si parla di Verdi che i nerazzurri avrebbero chiesto in prestito con diritto di riscatto oneroso oppure di Politano, ma bisognerà capire se il Sassuolo vuole cederlo essendo, con Berardi, uno dei suoi giocatori più importanti. Altro obiettivo, dai costi decisamente diversi, è Malcom: costa 40 mln, ma i nerazzurri potrebbero lavorarci una volta pareggiati i conti sul bilancio.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA