ultimora

Sky – Cassano, c’è il sindaco di Bari che si mobilita. Richards, l’Inter parla con…

Simona Castellano

Inter e Sampdoria hanno definitio un’operazione per il futuro: per 10 milioni verrà riscattato Duncan e la Samp prenderà anche Bonazzoli che si trasferirà però da luglio. La società nerazzurra avrà un diritto di recompra sul...

Inter e Sampdoria hanno definitio un'operazione per il futuro: per 10 milioni verrà riscattato Duncan e la Samp prenderà anche Bonazzoli che si trasferirà però da luglio. La società nerazzurra avrà un diritto di recompra sul giocatore.Con questi soldi in parte si finanzierà la nuova campagna acquisti. Questa operazione potrebbe anche dare il via all'acquisto del difensore. Rhodolfo piace, "l'Inter avrebbe raggiunto l'accordo con il Gremio per il prestito con diritto di riscatto, ma non è stata ancora data la conferma definitiva, oggi non c'è stato alcun contatto con il Gremio"; come riferiscono a Sky. 

Piace anche Benalouane, considerato più duttile di Rhodolfo. Si sta interpellando inoltre la Uefa riguardo Richards, giocatore della Fiorentina, perché c'è il rischio che non possa essere teserato, dato che ha giocato già con due club. Risolti questi problemi, l'Inter potrebbe essere un'opportunità per il giocatore che ha già lavorato con Mancini.

L'Inter potrebbe essere un'opportunità anche per Cassano, ma sembra che la città di Bari si sia mobilitata per fare pressione sul giocatore, per convincerlo a trasferirsi lì. Anche il sindaco - secondo Sky - si sarebbe mobilitato per il giocatore.