ultimora

Sky – Cassano ha deciso, va per vie legali contro il Parma. Inter? In realtà …

Alessandro De Felice

Tra Antonio Cassano e il Parma, ora, è evidentemente rottura totale. Arrivano conferme anche da Sky Sport: Fantantonio ha deciso di optare per la messa in mora nei confronti della società gialloblu. Il tutto a causa del mancato pagamento di 6...

Tra Antonio Cassano e il Parma, ora, è evidentemente rottura totale. Arrivano conferme anche da Sky Sport: Fantantonio ha deciso di optare per la messa in mora nei confronti della società gialloblu. Il tutto a causa del mancato pagamento di 6 mensilità. L'attaccante barese, perciò, ha dato ufficialmente il via ad un'azione legale contro il club, e così su di lui si aprono inevitabilmente nuovi scenari di mercato.

Dopo la messa in mora, Cassano avrebbe la possibilità di rescindere direttamente il proprio contratto. Da lì, dopo aver atteso l'eventuale arrivo delle mensilità non ancora versate sul suo conto, il giocatore sarebbe libero di scegliere la sua nuova meta. Il fatto è che, al momento, non sembra esserci alcuna squadra interessata a rilevare il suo cartellino: nè Inter, nè Juve nè altri club, fino ad ora nessuno si è fatto avanti.

Di sicuro si attendono importanti sviluppi, per una situazione molto delicata per lui e la società. Per il nuovo Parma di Taci e Kodra, subito una grossa gatta da pelare.