ultimora

Sky – Cedere il compito più difficile. Guarin, Isla e Nainggolan…

A SkySport24, Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Vi sintetizziamo per punti quelle che sono le trattative di cui ha parlato il giornalista, quelle che stanno caratterizzando le prime settimane di quella che sarà una...

Eva A. Provenzano

A SkySport24, Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Vi sintetizziamo per punti quelle che sono le trattative di cui ha parlato il giornalista, quelle che stanno caratterizzando le prime settimane di quella che sarà una lunghissima estate di mercato: si chiuderà il 2 settembre con il calciomercato. 

ISLA - E' stato fissato il prezzo della metà del giocatore, quella in possesso della Juve che lo vende a 7,5 mln. L'altra opzione è Basta e loro due sono i nomi più quotati, molto più di Zuniga di cui il Napoli non vuole privarsi.

CESSIONI - Cedere e sfoltire è il compito più difficile per Branca e Ausilio perché i giocatori nerazzurri hanno stipendi alti e non sono facilmente piazzabili sul mercato. 

GUARIN - 18-20 mln, questa è la valutazione. Insieme ad Handanovic e Ranocchia è il più corteggiato, ma lui non vuole lasciare l'Inter. Secondo me è più facile che se ne vada il portiere che non lui. Il Barcellona ha offerto meno dei 30 mln che la società nerazzurra chiede per l'estremo difensore. Si potrebbe poi puntare su Bardi che è già dell'Inter, è forte e reattivo e considerato bravo e pronto.

DUNCAN & CO.  - Tutti i giovani saranno valutati e poi Mazzarri deciderà chi resterà. 

NAINGGOLAN - Giocatore di prospettiva, sa difendere e attaccare, piace al tecnico e bisogna capire come formulare l'offerta rispetto alle richieste di Cellino.