ultimora

Sky – Certi amori non finiscono, ritorno di fiamma tra ‘Eti’ e l’Inter…

Eva A. Provenzano

Eto’o-Inter, Ferrari-Raikkonen, Magnini-Pellegrini. Qualcuno le chiama “minestre riscaldate”, altri “ritorni di fiamma”. Come quello che potrebbe riportare Iceman alla Rossa o il camerunense in nerazzurro. E che ha...

Eto'o-Inter, Ferrari-Raikkonen, Magnini-Pellegrini. Qualcuno le chiama "minestre riscaldate", altri "ritorni di fiamma". Come quello che potrebbe riportare Iceman alla Rossa o il camerunense in nerazzurro. E che ha riunito la coppia più famosa del nuoto. Con la colonna sonora di Antonello Venditti a fare da sfondo musicale ("Certi amori non finiscono, fanno di giri immensi e poi ritornano"), Veronica Baldaccini su Sky ha parlato delle tre diverse situazioni e a proposito del possibile ritorno del Re Leone a Milano ha detto: "Samuel Eto'o, o Eti, come veniva chiamato ai tempi dell'Inter, quando pareva troppo forte per non essere un extraterrestre. Beh, ora un telefono, o una telefonata, potrebbe riportarlo a casa. L'Anzhi è un giocattolino che si sta rompendo, e il pezzo più pregiato, corteggiato soprattutto in Inghilterra, tornerebbe volentieri a Milano dove c'è la sua famiglia che non ha mai lasciato la città". 

La sensazione più diffusa, al di là della suggestione, è che il Chelsea sia in vantaggio nella corsa all'attaccante camerunense.