ultimora

Sky – Cinque gli irrinunciabili per Mancini, gli altri intercambiabili ma…

Simona Castellano

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24, Roberto Mancini ha utilizzato diversi giocatori in queste prime partite di campionato, mettendoli quasi tutti sullo stesso piano.  Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Melo...

Come riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24, Roberto Mancini ha utilizzato diversi giocatori in queste prime partite di campionato, mettendoli quasi tutti sullo stesso piano. 

Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Melo sembrano essere però gli irrunciabili. Tutti gli altri sono intercambiabili, come certificato dalla massiccia rotazione delle ultime partite. Sulle fasce il tecnico nerazzurro sta alternando diversi giocatori, cinque per l'esattezza. A centrocampo si sono alternati tutti tra infortuni e suqalifiche. In atto invece, "Palacio non ha più l'autonomia dei tempi migliori, ma è un ricambio molto prezioso, il più rimpianto da Icardi. Ljajic invece non convince mai fino in fondo, alterna buone prestazione ad altre meno buone. Ecco perché il confine tra prima e seconda linea per qualcuno è ancora molto marcato", riferisce il giornalista.