ultimora

Sky – Con la Juve torna la coppia Murillo-Miranda, Medel torna in mezzo. Perisic…

“Quel che serviva all’Inter era ritrovarsi dopo la parentesi nera con la Fiorentina. Perché anche dopo la sconfitta le caratteristiche positive la squadra non le ha perse, come le percentuali di verticalizzazione, tiri in porta e...

Eva A. Provenzano

"Quel che serviva all'Inter era ritrovarsi dopo la parentesi nera con la Fiorentina. Perché anche dopo la sconfitta le caratteristiche positive la squadra non le ha perse, come le percentuali di verticalizzazione, tiri in porta e possesso palla, ma la formazione di Mancini deve ritrovare anche quell'equilibrio che aveva avuto e che non le aveva fatto incassare altri gol, deve recuperarlo se le ambizioni devono andare di pari passo con la classifica che dice ancora secondo posto". Così Andrea Paventi a SkySport fa il punto sull'Inter che alla prossima partita incontrerà la Juventus.

MEDEL TORNA IN MEZZO - "Si rivedranno Miranda e Murillo in mezzo alla difesa e in questo modo Medel potrà essere utilizzato a centrocampo. Lì dove gioca anche Kondogbia che insieme a Jovetic è indispensabile per un'Inter che vuole coniugare fisicità e velocità. Quella di Perisic che ha già dimostrato che giocando vicino alla porta può rendersi utile, come ha dimostrato con sessanta gol nella sua carriera, e può aiutare Icardi a segnare", ha concluso il giornalista.