- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Con la rosa che ha l'Inter Mancini non si può attaccare all'assenza di Jovetic però è chiaro che i colpi del montenegrino, le sue caratteristiche non ce le ha nessun altro nella rosa nerazzurra. E con la Sampdoria infatti il giocatore non ci sarà, ha un problema muscolare che lo terrà fermo domenica. Massimiliano Nebuloni a Sky ha fatto il punto sulla situazione della squadra di Mancini all'indomani dalla sonora sconfitta con la Fiorentina: dovrà servire a riportare tutti con i piedi per terra.
LA PROSSIMA - Contro la Samp Miranda non ci sarà perché è squalificato, dovrebbe tornare Juan Jesus a sinistra al posto di Telles e giocherà Murillo da centrale insieme a Medel nella difesa a 4 con Santon a destra.
PERISIC - "Un giocatore molto chiacchierato, ma non ha mai giocato nel ruolo per il quale è stato preso. Perché un conto è giocare da esterno largo in un centrocampo a 5, un conto è giocare come esterno d'attacco. Se si guardano i gol e il rendimento che ha avuto in Germania e in Belgio ti fa capire che è un giocatore che deve stare vicino alla porta, che ha la conclusione a rete, se invece deve anche difendere chiaramente sbiadisce un po' rispetto alla sua natura", ha spiegato il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA