Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha parlato della sfida tra Fiorentina e Inter. La giornalista si è soffermata in particolare su Adem Ljajic, in panchina durante la sfida di andata. Poi arrivò la svolta con le sei partite da titolare.
ultimora
Sky – Con Ljajic l’Inter creava e tirava di più. Con la Fiorentina il serbo…
Silvia Vallini a Sky Sport 24 ha parlato della sfida tra Fiorentina e Inter. La giornalista si è soffermata in particolare su Adem Ljajic, in panchina durante la sfida di andata. Poi arrivò la svolta con le sei partite da titolare....
"L'Inter con lui tirava in porta di più, nelle ultime due è rimasto fuori, avendo pagato anche le 7 gare ufficiali in 26 giorni a gennaio. E' l'immagine dell'Inter che crea di più, ma spreca tanto. Con il Sassuolo ha inquadrato la porta 6 volte non riuscendo però mai a segnare. Quando ha giocato è sempre stato il più incisivo, con una media di 3,6 occasioni a partita. L'Inter con lui acquista rapidità, fantasia e corsa, senza, però, contro Chievo e Verona Mancini ha trovato Eder e maggiore ampiezza. Il serbo potrebbe però tornare proprio a Firenze, in un match valido per trovare lo scatto Champions", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA