ultimora

Sky – Con Pioli anche i suoi tre storici collaboratori. Ranocchia, l’Inter proverà…

Simona Castellano

Ora è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter. Con lui ci saranno i suoi tre storici collaboratori. Per quanto riguarda l'infortunio di Ranocchia, l'Inter proverà ad averlo a disposizione dopo la sosta.

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Inter. È arrivato da poco, infatti, il comunicato della società che ufficializza la firma del tecnico, per l'esattezza fino a giugno 2018.

"Domenica l’Inter aveva fatto sapere che avrebbe comunicato il nome del nuovo allenatore entro 48 ore ed effettivamente è arrivato l’annuncio dopo due giorni", fa notare Silvia Vallini.

Con Pioli ci saranno anche i suoi tre collaboratori storici, Giacomo Morelli come vice, Davide Lucarelli come collaboratore, Osti e Perondi come preparatori atletici, ma si prepara anche una new entry, Walter Samuel lavorerà a contatto con la squadra.

Il tecnico arriverà a Milano in tarda serata e domani condurrà il suo primo allenamento in vista del derby. Non ci saranno però i nazionali e gli infortunati, tra cui Ranocchia: l'Inter proverà ad averlo a disposizione dopo la sosta - spiega Silvia Vallini - anche se questo tipo di infortunio richiede almeno tre settimane di recupero.

(Fonte: Sky Sport)