ultimora

Sky conferma: “Inter in campo col 4-2-3-1. In Ljajic e Brozovic, out Jojo”

Fabrizio Longo

A poche ore dall’inizio del match di Bologna, arrivano conferme di 4-2-3-1 da Massimiliano Nebuloni su Sky Sport 24. FCINTER1908.IT vi aveva già parlato delle quotazioni in rialzo per Ljajic e Perisic dal primo minuto, ed ora anche Sky...

A poche ore dall'inizio del match di Bologna, arrivano conferme di 4-2-3-1 da Massimiliano Nebuloni su Sky Sport 24. FCINTER1908.IT vi aveva già parlato delle quotazioni in rialzo per Ljajic e Perisic dal primo minuto, ed ora anche Sky lo ha riportato, notificando quindi la panchina per Biabiany e soprattutto per Jovetic. Confermato Nagatomo a destra a discapito di Santon, mentre sulla sinistra giocherà Telles.

Al fianco di Miranda va Medel, che scala in difesa lasciando il posto a Melo e Kondogbia a centrocampo. Torna invece titolare, dopo la partita con la Juve Marcelo Brozovic che dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo ricoperto contro i bianconeri, ovvero quello di esterno. In avanti, nonostante si sia parlato molto di lui negli ultimi giorni perché sta facendo fatica a segnare, gioca Mauro Icardi.

Ecco gli undici:Handanovic, Nagatomo, Miranda, Medel, Telles, Melo, Kondogbia, Brozovic, Ljajic, Perisic, Icardi.