ultimora

Sky conferma – Nessun ultimatum di Thohir a Mazzarri, parole fraintese

Mazzarri spera di poter recuperare Nagatomo per la partita con la Sampdoria mentre Jonathan dovrebbe tornare per la partita con la Sampdoria. Così a sky parlano della situazione infortunati: stamattina l’Inter si allena alla Pinetina in...

Eva A. Provenzano

Mazzarri spera di poter recuperare Nagatomo per la partita con la Sampdoria mentre Jonathan dovrebbe tornare per la partita con la Sampdoria. Così a sky parlano della situazione infortunati: stamattina l'Inter si allena alla Pinetina in vista della gara contro i blucerchiati.

Si comincia anche a far chiarezza sulle parole del presidente Thohir: ieri dall'Indonesia sono arrivate le sue parole su Mazzarri. Come abbiamo spiegato noi di FCINTER1908.IT (CLICCA QUI), non c'è nessun ultimatum nei confronti del tecnico come è stato scritto. Il tycoon indonesiano, che lo ha confermato più volte quando è stato in Italia, parlava in generale delle prossime due gare importanti perché c'è da consolidare il primo tempo visto al Meazza con il Napoli e il risultato di ieri.

Da questi elementi i nerazzurri devono ripartire per continuare a puntare verso l'obiettivo che si sono dati ad inizio stagione e che sarà determinante per il futuro del club: tornare in Champions.