Paolo Ghisoni fa il punto della situazione sui settori giovanili con un occhio all'andata di Primavera Tim Cup, che stasera si giocherà tra Juventus e Inter: "Stasera allo Juventus Stadium si giocherà la Tim Cup Primavera. Un palcoscenico importante, che al ritorno sarà San Siro. Ai ragazzi dei settori giovanili va dato tempo: dopo dieci anni giocano stabilmente in serie A. Nel 2006 la Juventus vince in finale contro la Fiorentina e in quella squadra giocano Marchisio, Paolucci, De Ceglie, Giovinco, Criscito. Marchisio dopo dieci anni è ancora lì a fare la differenza dopo un'esperienza all'Empoli."
ultimora
Sky – Dalla Primavera in serie A? In 10 anni. Quella volta che Mou disse a Balo…
Paolo Ghisoni fa il punto della situazione sui settori giovanili con un occhio all’andata di Primavera Tim Cup, che stasera si giocherà tra Juventus e Inter: “Stasera allo Juventus Stadium si giocherà la Tim Cup Primavera. Un...
"Nel 2008 la finale è Inter-Sampdoria: Bonucci è titolare e capitano dei nerazzurri (c'era anche Terranova, che ora gioca nel Sassuolo). In finale Balotelli (due anni sotto età) tira il rigore e regala al 90° il titolo all'Inter. Due stagioni dopo Bonucci e Balotelli si rincontrano: è la prima partita di Mourinho a San Siro. BBalotelli è titolare. Anche Bonucci gioca titolare ma con Ranocchia nel Bari, Balotelli è stupito quando Mourinho gli dice che lo affronterà. Non aveva assolutamente idea di dove giocasse Bonucci."
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA