ultimora

Sky – De Boer ancora ad Appiano a studiare la lingua. Ci si chiede perché…

Simona Castellano

Come riferiscono a Sky Sport, Frank de Boer si è trattenuto all'interno della struttura di Appiano per studiare la lingua italiana. Intanto diversi interrogativi lo accompagnano in queste ore.

Massimiliano Nebuloni in diretta da Appiano Gentile riferisce a Sky Sport 24 che nonostante la seduta di allenamento sia finita e nonostante tutte le voci, Frank de Boer è rimasto ancora all'interno del centro sportivo perché sta studiando l'italiano: il tecnico è nella struttura con il suo insegnante per migliorare la conoscenza della lingua italiana.

Nelle prossime ore, intanto, ci sarà un vertice tra i dirigenti e la proprietà. Mercoledì mattina arriverà Thohir, nelle prossime ore anche Yang Yang, mentre Zhang Steven è già a Milano.

"L’Inter ha dimostrato grosse difficoltà nell’approccio alla partita, anche in Europa League contro il Southampton, serve sbloccarsi a livello mentale sicuramente, ma non è possibile andare in difficoltà contro chiunque, sono troppi i punti persi contro le piccole. Intanto tanti punti interrogativi accompagnano il tecnico. Tra questi, perché Ansladi non è stato titolare? Perché Banega non ha giocato nelle ultime due? Perché dare fiducia a Brozovic che è sembrato un fantasma?", le parole del giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)