Secondo Sky pochi i cambiamenti che Frank de Boer apporterà alla sua Inter in vista della gara con l'Empoli: "Prima della partita con la Juventus De Boer aveva tante attenuanti ma anche qualche piccola colpa. Ora è necessario mantenere lo stesso standard di rendimento da parte di tutta la squadra, come fatto contro la Juventus. L'Inter cambierà il minimo sindacale, visto che le cose funzionano. Dovrebbe giocare Joao Mario nella posizione di Banega con il ritorno in campo di Kondogbia, che è un po' mortificato per la panchina. La Juve è considerata il primo mattone della nuova Inter."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – De Boer cambierà il minimo sindacale. Gabigol convocato? Al posto di Banega…
Contro l'Empoli Frank de Boer cambierà il minimo sindacale. Gabigol potrebbe essere convocato, al posto di Banega ci sarà Kondogbia
Fiducia in de Boer? "Avendo cambiato allenatore così tardi in società sapevano che avrebbe incontrato difficoltà. Come conferma la cena di domenica sera c'è sempre stata unione di intenti. La rifinitura è finita da poco, i giocatori si stanno trattenendo in campo per qualche calcio piazzato. Gabigol potrebbe essere convocato per la trasferta di Empoli. Per respirare l'aria del gruppo. L'unica variazione riguarda Kondogbia al posto di Banega. Vedremo un'Inter uguale per 10/11 a quella che ha vinto contro la Juventus."
(Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA