ultimora

Sky – De Boer è abbastanza soddisfatto della rosa. Manca ancora…

Marco Macca

Andrea Paventi ha fatto il punto sulla rosa dell'Inter secondo le prime impressioni del tecnico olandese

Andrea Paventi in collegamento da Sky Sport 24 è intervenuto a proposito della rosa dell'Inter che anrà ad affrontare la prossima stagione, ecco le sue parole: "É una rosa abbastanza completa, sugli esterni De Boer può ritenersi abbastanza contento a sinistra partirà con Perisic, e altri giocatori che potrebbero adattarsi a fare l'esterno come Eder o Palacio. Icardi, la prima punta gli piace e da quel punto di vista è contento, poi arriverà Joao Mario ma non giocherà assieme a Brozovic, i due non sono compatibili. Kondogbia lo vuole conoscere sempre di più, è un investimento della società. Per quanto riguarda i terzini sta provando a valutare, Nagatomo gli è piaciuto abbastanza e sta valutando Erkin e D'Ambrosio".

Su Ansaldi: "Salterà le prime due giornate di campionato, pesa l'assenza dell'argentino, alla prima mancherà anche Murillo che probabilmente verrà sostituito da Ranocchia che sta lavorando molto bene".

Chiusura sul mercato: "La rosa se rimane cosi può lottare per il secondo o terzo posto, ma l'Inter andrà a rinforzarsi ancora, c'è anche l'Europa League e quindi deve avere una interscambiabilità di ruoli e profondità di rosa, un paio di giocatori entreranno e un po' usciranno".

Fonte: (Sky Sport 24)