- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrea Paventi in collegamento da Sky Sport 24 è intervenuto a proposito della rosa dell'Inter che anrà ad affrontare la prossima stagione, ecco le sue parole: "É una rosa abbastanza completa, sugli esterni De Boer può ritenersi abbastanza contento a sinistra partirà con Perisic, e altri giocatori che potrebbero adattarsi a fare l'esterno come Eder o Palacio. Icardi, la prima punta gli piace e da quel punto di vista è contento, poi arriverà Joao Mario ma non giocherà assieme a Brozovic, i due non sono compatibili. Kondogbia lo vuole conoscere sempre di più, è un investimento della società. Per quanto riguarda i terzini sta provando a valutare, Nagatomo gli è piaciuto abbastanza e sta valutando Erkin e D'Ambrosio".
Su Ansaldi: "Salterà le prime due giornate di campionato, pesa l'assenza dell'argentino, alla prima mancherà anche Murillo che probabilmente verrà sostituito da Ranocchia che sta lavorando molto bene".
Chiusura sul mercato: "La rosa se rimane cosi può lottare per il secondo o terzo posto, ma l'Inter andrà a rinforzarsi ancora, c'è anche l'Europa League e quindi deve avere una interscambiabilità di ruoli e profondità di rosa, un paio di giocatori entreranno e un po' usciranno".
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA