- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tre le mosse vincenti di de Boer. A Skysport almeno hanno sottolineato proprio tre punti che spiegherebbero come ha fatto l'olandese a battere la Juventus che l'Inter non batteva dall’anno del Triplete, nel 2010. "La prestazione di ieri è farina del sacco di de Boer", ha spiegato Nebuloni.
SUPER ICARDI - Perché Maurito ha giocato una gara fantastica sotto tutti i punti vista, e non solo per gol e assist a Perisic. Ha giocato a tutto campo, aiutando la squadra e mettendo a dura prova la Juve con cui segna spesso. Se giocherà così anche fuori dall’area di rigore ne potrà beneficiare la squadra.
ASSE JOAO MARIO-BANEGA - Tra i due nuovi acquisti si è creato un feeling che con gli altri centrocampisti la scorsa stagione non si è creata. Senza un regista davanti alla difesa si è fatto bene lo stesso perché i due uomini di de Boer non danno punti di riferimento e questo potrà essere anche in futuro l’equilibrio della squadra.
MENTALITA' DA JUVE - Secondo SkySport in sostanza l'Inter ha ha fatto la Juve: Allegri non si aspettava la reazione dei nerazzurri dopo la sconfitta in Europa League, ma adesso ci sono due squadre da affrontare meno forti della Juve, Empoli e Bologna, e bisognerà far vedere di cosa è capace, di essere riuscita a superare anche il blocco "piccole".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA