ultimora

Sky – Derby, difesa a quattro e centrocampo inedito. Shaqiri e l’attacco…

Simona Castellano

Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile, riferisce a Sky Sport 24 che questo pomeriggio, quando la quadra si è ritrovata al centro sportivo, c’è stata una seduta rigenerativa per alcuni giocatori, tra cui il capitano Andrea...

Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile, riferisce a Sky Sport 24 che questo pomeriggio, quando la quadra si è ritrovata al centro sportivo, c'è stata una seduta rigenerativa per alcuni giocatori, tra cui il capitano Andrea Ranocchia. 

A Verona la difesa nerazzurra non ha subito gol, complice anche la grande parata di Handanovic su rigore. Per il derby, in programma domenica sera, dovrebbe esserci una conferma della difesa a quattro, ma nel corso della scorsa settimana è stata provata anche la difesa a tre. 

Mancheranno due pedine importanti a centrocampo, Guarin e Brozovic. Kuzmanovic questo pomeriggio per la prima volta ha svolto il lavoro con il gruppo. Probabile il rispolvero di Obi, protagonista del derby di andtaa oppure un centrocampo formato da Hernanes, Kovacic e Medel. Secondo il giornalista, se sarà in forma, Mancini preferirà schierare un giocatore come Obi. 

In attacco Mancini si affiderà al miglior Palacio della stagione. L'argentino è tornato al gol e fa i movimenti richiesti dal mister. Con lui ci sarà Icardi. Dietro le due punterà tornerà dal primo minuto Shaqiri, che ha grande voglia di riscatto.