ultimora

Sky – Difficile che arrivino due attaccanti. Perisic vuole l’Inter, ma…

Alessandro De Felice

Deadline imposta al Wolfsburg che però ragiona sul suo attacco e le tante richieste ricevute. L’Inter vuole una risposta entro oggi anche per rispetto a Perisic: il giocatore ha forzato molto con i tedeschi per trasferirsi a Milano....

Deadline imposta al Wolfsburg che però ragiona sul suo attacco e le tante richieste ricevute. L'Inter vuole una risposta entro oggi anche per rispetto a Perisic: il giocatore ha forzato molto con i tedeschi per trasferirsi a Milano. L'agente, Martic, è in Germania e ha comunicato alla società che il suo assistito vuole giocare per Mancini. L'accordo di massima sulla cifra c'è ed è di 19 mln totali, ma non arriva il sì per una serie di valutazioni che il club tedesco sta ancora facendo sulla sua rosa. 

L'ALTRA PISTA - Il nome più caldo come alternativa è quello di Lamela (sondato anche dal Milan): i nerazzurri hanno un accordo con il giocatore, ma non hanno ancora parlato con il Tottenham. Con gli inglesi parleranno oggi: chiedono attorno ai venti mln per il loro calciatore. "Difficile che al momento arrivino due attaccanti, più facile pensare ad un attaccante e ad un centrocampista", ha spiegato a Sky Alessandro Sugoni. 

LAVEZZI - Il suo nome perde consistenza dopo l'incontro di Ausilio con l'agente. Il giocatore deve decidere se andare a scadenza o accettare la corte dell'Inter. Il Psg chiede 12 mln e la trattativa non è ancora iniziata.