- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Negli studi di Sky Sport 24 si parla dell'Inter e dei giocatori che avranno qualche chance per convincere Stefano Pioli.
Tra infortuni, squalifiche e lista Uefa, ad esempio, in Europa League potrebbe giocare chi fin qui ha trovato meno spazio oppure chi non ha giocato al derby. Pioli, infatti, cambierà circa 5/11 della formazione che ha affrontato il Milan domenica sera.
Il giornalista ha fatto il punto della situazione: "Medel, infortunatosi, ieri sembrava orientato verso l'intervento chirurgico. L'Inter non ha ancora comunicato la decisione definitiva, ma con la sosta legata alle festività natalizie è probabile che si opti per l'intervento. Al suo posto in questo periodo potrebbe trovare maggiore spazio Melo, l'altro incontrista in rosa. Avrà, quindi, maggiori occasioni per mettersi in mostra, a partire dalla partita von l'Hapoel. Anche Eder potrà dimostrare il suo valore a Pioli domani sera, perché dovrebbe giocare al posto di Perisic. Per quanto riguarda gli esterni, potrebbe giocare Nagatomo. Ansaldi, infatti, non è piaciuto in fase difensiva al derby - ed è un eufemismo - e Santon è infortunato".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA