- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferiscono a Sky Sport 24, Fassone è a Montecarlo. Lui e Allofs dovrebbero essere in un hotel per discutere di Perisic. Presenti anche gli intermediari. In serata l'Inter spera di chiudere la trattativa e magari far arrivare il gicoatore già domani. I segnali sono quelli di una chiusura imminente.
Domani inoltre ci sarà un incontro con la Sampdoria per Eder. Ferrero arriverà a Milano e incontrerà i club interessati ai giocatori della Samp (Eder e Soriano). Secondo Di Marzio di Sky, oggi Eder sembra più vicino alla cessione di Soriano. Il secondo attaccante che vuole l'Inter sarà più facile da prendere rispetto a Lamela e Lavezzi, anche a livello di contratto.
Non è da trascurare la pista Melo, anche se il Galatasaray dopo il rinnovo sembra più rigido. Poi si completerà con un terzino, molto più Siqueira di Ghoulam. Ausilio e Fassone lavoreranno molto in questi giorni tra entrate e uscite.
Inter e Roma si sono incontrate a Milano. Si è parlato di Juan con Ljajic come possibile arrivo in nerazzurro. E' probabile però anche che venga ceduto solo il difensore, senza l'inserimento dell'attaccante giallorosso. I due club al momento preferiscono non commentare l'esito dell'incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA