ultimora

Sky – Dopo il ko Mancini criticato, ma ha le sue convinzioni. Icardi da capitano dovrà …

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato della sconfitta dell’Inter e di come i nerazzurri dovranno rialzare la testa guidati dal capitano Icardi. Queste le sue parole: “L’Inter ora dovrà dimostrare che quello...

Simona Castellano

Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato della sconfitta dell'Inter e di come i nerazzurri dovranno rialzare la testa guidati dal capitano Icardi.

Queste le sue parole: "L'Inter ora dovrà dimostrare che quello di Firenze è stato solo un episodio. Tornare subito alla vittoria è un modo per confermare che il carattere della squadra è cambiato rispetto al passato. Mancini è stato criticato dopo l'1-4 per la difesa a tre e non solo. A Genova contro la Samp il tecnico porterà le sue convinzioni sulle scelte e sul potenziale della squadra per offrire la risposta più significativa. Icardi, che ha un trascorso alla Samp ma che è molto maturato rispetto all'esperienza blucerchiata, ha il primo compito da capitano: trascinare i suoi oltre la prima delusione e accompagnare l'Inter al confronto con la Juve da prima in classifica. L'ultima volta è accaduto a ottobre 2010. Tutte motivazioni che fanno della partita con la Sampdoria una prova di forza".